Assopmi | Privacy
15105
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15105,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Privacy

Informativa

In conformità all’art.13 del D.L. 30.6.2003 n. 196 (di seguito denominato Codice) la sottoscritta Società – AssoPMI – in qualità di Titolare – la informa sull’uso dei suoi dati personali e sui suoi diritti (art.7 del Codice).

  1. Trattamento dei dati personali per finalità consulenziali

La Società di consulenza tratta i dati personali e sensibili da lei forniti o dalla stessa già detenuti per concludere, gestire ed eseguire l’incarico conferitoci e/o il contratto da lei richiesto.

  1. Trattamento dei dati personali per finalità commerciali e miglioramento del servizio

In caso di suo consenso i suoi dati potranno essere utilizzati per finalità di informazione e promozione commerciali di prodotti e servizi relativi all’attività oggetto del contratto e per l’invio di newsletter di aggiornamento di AssoPMI.

In tali casi il conferimento dei suoi dati personali sarà esclusivamente facoltativo

Modalità del trattamento dei dati

Il trattamento dei suoi dati personali potrà essere effettuato cartaceamente e/o con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, con modalità e procedure strettamente necessarie al perseguimento delle finalità sopra descritte; è invece esclusa qualsiasi operazione di diffusione dei dati.

 

La Società di consulenza aziendale svolge il trattamento direttamente tramite soggetti appartenenti alla propria organizzazione o avvalendosi di soggetti esterni alla Società stessa facenti parte del settore interessato o correlati con funzioni meramente organizzative, sempre comunque soggetti o società partner della AssoPMI.. Tali soggetti tratteranno i suoi dati:

  1. conformemente alle istruzioni ricevute dalla AssoPMI in qualità di responsabili o di incaricati, tra i quali indichiamo i dipendenti o collaboratori della Società stessa
  2. In totale autonomia, in qualità di distinti Titolari.

Comunicazione dei dati personali

 

  1. I suoi dati personali possono essere comunicati esclusivamente per le finalità di cui al punto 1 o per obbligo di legge ad altri soggetti del settore consulenziale o fornitori di servizi, nonché società di servizi informatici, di archiviazione o altri servizi di natura tecnico-organizzativa; Ministero del lavoro e della previdenza sociale ed altre banche dati nei confronti delle quali la comunicazione dei dati è o sarà obbligatoria.
  2. Inoltre i dati personali possono essere comunicati, per le finalità di cui al punto 2 a società partner di AssoPMI (società controllanti, controllate o collegate, anche indirettamente, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge), a società specializzate in promozione commerciale, ricerche di mercato ed indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione dei clienti.

L’elenco dei soggetti a cui sono comunicati i dati può essere richiesta alla Società.

 

Diritti dell’interessato

Ai sensi dell’art. 7 del Codice lei potrà esercitare specifici diritti, tra cui quelli di ottenere dalla Società la conferma dell’esistenza o meno dei propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell’origine dei dati, nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

Per l’esercizio di tali diritti lei potrà rivolgersi al responsabile della privacy della Società, inviando una mail a luigi.altamura@dealservice.it  Oppure telefonando al numero+39 081 3442003